Naturopata Privacy

Privacy Policy

Naturopata Privacy, Termini e Condizioni

Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, è sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs n. 196/2003.

Questo contratto ha per oggetto la compravendita di materiale informativo, cosmetici, articoli di profumeria, integratori alimentari, prodotti per la detergenza, articoli di uso personale nella quantità e qualità prescelta dal consumatore mediante selezione telematica sul sito www.naturalsistem.it.

Dal momento in cui il consumatore accede e utilizza il sito www.naturalsistem.it deve esaminare e accettare le presenti condizioni di vendita prima di confermare gli acquisti dal sito. L’inoltro della conferma d’ordine implica pertanto la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro integrale accettazione.

La invitiamo quindi a leggerle attentamente ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgs n. 185/1999. Il consumatore può rinunciare ad accedere al sito web o utilizzarlo nel caso non volesse accettare e rispettare tali termini e condizioni.