Fiori di Bach: Sweet Chestnut

Sei incuriosito su come curarsi con Fiori e fitoterapia, con l’obbiettivo di ritrovarsi in armonia per il proprio corpo e la propria persona, non preoccuparti sei arrivato nel posto giusto e stai leggendo articoli su disponibili su My Natural Blog – la sezione informativa di Natural System.

Inoltre, se vuoi stuzzicare le tue conoscenze, naturalmente puoi approfondire anche la sezione notizie dedicata a Fiori e fitoterapia ed in particolare all’uso dei fiori di bach 

Allora mettiti comodo e leggi questo articolo, perché sto per svelarti a cosa serve questo meraviglioso fiore. 

sweet chestnut fiore di bach

Sweet Chestnut è il rimedio per l’angoscia disperata. E’ molto difficile capire quando sia necessario questo fiore, poiché gli animali manifestano le loro sensazioni in modo confuso.

sweet chestnut fiori per l’anima

Può essere utilizzato nei momenti in cui gli animali si trovano in condizioni psicologiche e fisiche estreme ma anche nei soggetti che nascondo la propria sofferenza ritrovandosi poi annientati dal peso del dolore.

sweet chestnut fitoterapia

in fitoterapia la persona che ha bisogno di Sweet Chestnut soffre molto dentro di sé perché le sembra che la vita della sua stessa anima sia in pericolo

sweet chestnut proprietà

le proprietà del Sweet Chestnut  Fiore di Bach aiutano le persone in situazioni di profonda disperazione, crisi esistenziale dell’anima, angoscia, area della disperazione e scoraggiamento.

sweet chestnut opinioni

le opinioni dei consumatori sono molto positive per l’efficacia e la semplicità d’uso