Fiori di Bach: Heather

Sei incuriosito su come curarsi con Fiori e fitoterapia, con l’obbiettivo di ritrovarsi in armonia per il proprio corpo e la propria persona, non preoccuparti sei arrivato nel posto giusto e stai leggendo articoli su disponibili su My Natural Blog – la sezione informativa di Natural System.


Inoltre, se vuoi stuzzicare le tue conoscenze, naturalmente puoi approfondire anche la sezione notizie dedicata a Fiori e fitoterapia ed in particolare all’uso dei fiori di bach.

Allora mettiti comodo e leggi questo articolo, perché sto per svelarti a cosa serve questo meraviglioso fiore.

Heather è il rimedio per coloro che soffrono di solitudine per un bisogno esagerato di compagnia. Questi soggetti hanno la tendenza di voler stare sempre al centro dell’attenzione, sono vivaci, egocentrici ed a volte indisponenti. Temono la solitudine con la quale hanno un rapporto conflittuale. La mancanza del padrone, soprattutto in alcuni cani di razza Dobermann, toglie loro la vitalità. I cani ululano e si agitano in continuazione mentre i gatti miagolano spesso e si strusciano contro le gambe. La somministrazione di Heather aiuta questi animali a vivere in modo più rilassato acquisendo maggiore serenità.