Fiori di Bach: Agrimony

Sei incuriosito su come curarsi con Fiori e fitoterapia, con l’obbiettivo di ritrovarsi in armonia per il proprio corpo e la propria persona, non preoccuparti sei arrivato nel posto giusto e stai leggendo articoli su disponibili su My Natural Blog – la sezione informativa di Natural System.


Inoltre, se vuoi stuzzicare le tue conoscenze, naturalmente puoi approfondire anche la sezione notizie dedicata a Fiori e fitoterapia ed in particolare all’uso dei fiori di bach.

Allora mettiti comodo e leggi questo articolo, perché sto per svelarti a cosa serve questo meraviglioso fiore.

Fiori di Bach: Agrimony

Agrimony è il soggetto allegro e pieno di vita, sempre pronto a dare. Sono quegli animali che non sopportano i litigi e i momenti di tensione e a volte sembrano quasi mettersi in mezzo alle discussioni richiamando l’attenzione.

Sono giocosi e festosi come ad esempio i cani di razza Boxer o Springer Spaniel ma anche molto nervosi al punto da perdere l’urina durante le feste.

Perché agrimony fiore di bach n 1

Si dimostrano allegri anche durante una malattia ma in realtà soffrono molto fisicamente e sanno nasconderlo bene.

Lo sforzo per apparire così felici porta a manifestazioni fisiche di dolore muscolare, al collo e al dorso. Il rimedio è utilizzabile anche nelle parassitosi intestinali o per il cambio di dentizione nei cuccioli.

× Ciao, come posso aiutarti