Fiore di Bach: Schleranthus

Sei incuriosito su come curarsi con Fiori e fitoterapia, con l’obbiettivo di ritrovarsi in armonia per il proprio corpo e la propria persona, non preoccuparti sei arrivato nel posto giusto e stai leggendo articoli su disponibili su My Natural Blog – la sezione informativa di Natural System.


Fiore di Bach: Schleranthus

Inoltre, se vuoi stuzzicare le tue conoscenze, naturalmente puoi approfondire anche la sezione notizie dedicata a Fiori e fitoterapia ed in particolare all’uso dei fiori di bach.

Allora mettiti comodo e leggi questo articolo, perché sto per svelarti a cosa serve questo meraviglioso fiore.

Schleranthus Fiore di Bach

Schleranthus viene somministrato ai soggetti che soffrono di non sapersi decidere fra due cose. E’ il cane “diviso” tra due padroni che non sa quale scegliere, a causa di una separazione o di un divorzio. Questa forma di indecisione è uno stato di sofferenza interiore da non sottovalutare che causa un’alternanza psicologica e fisica.

Schleranthus gocce di Fiore di Bach chi puo prenderli

Psicologicamente questi soggetti cambiano spesso umore passando dalla calma più assoluta a scatti di ira mentre fisicamente soffrono di diarrea e stitichezza, di periodi di voracità e altri di anoressia. Spesso questo fiore viene somministrato prima di un viaggio che sia in aereo o in auto, poiché aiuta molto per i problemi dovuti agli spostamenti (ipersalivazione, vomito, perdita di escrementi e urina).