La polvere della radice può essere aggiunta ai cibi, preferibilmente già cotti, per non alterarne le proprietà.", "La vastità di rimedi, principi attivi e azioni della fitoterapia dovrebbero essere coniugate più spesso all’alimentazione per favorire la nostra salute. Il nostro invito è quindi di sfruttare di più questo connubio, sperimentandone l’uso secondo i vostri gusti e idee per il benessere.", "La pianta dell’astragalo è usata in fitoterapia, erboristeria e medicina cinese come rimedio per influenza, raffreddore, prevenzione e trattamento delle malattie infettive, soprattutto virali" ],
"url" : "https://www.naturalsistem.it/astragalo-pianta-cos-e-a-cosa-serve-integratore-benefici-e-fitorerapia/#astragalo-cos-e-e-a-cosa-serve",
"publisher" : {
"@type" : "Organization",
"name" : "Natural System"
}
}
Astragalo cos è, e a cosa serve
Astragalo pianta cos’è e a cosa serve, usata in fitoterapia a medicina cinese come rimedio per influenza, raffreddore, prevenzione e trattamento delle malattie infettive, soprattutto virali.
Prima di scoprire i segreti di questa meravigliosa pianta: astragolo cose e soprattutto a cosa serve l’astralogo pianta inizia a dedicarti 2 minuti di buona lettura
Astragalus monspessulanus Fabaceae Astragalo rosato, Cicerchia di Montpellier, Astragalo di Montpellier.
Astragalo pianta erbacea perenne, acaule o con brevi fusti ascendenti e legnosi alla base, leggermente pubescente per peli medifissi, alta 10-25 cm.
Foglie dell’astragolo pianta imparipennate con 21-41 foglioline, verdi e glabrescenti nella pagina superiore, all’inzio ovali ed appuntite poi ellittiche e senza punta, con la venatura centrale marcata.
I fiori dell’astragolo pianta sono raccolti in racemi multiflori e portati da peduncoli ascellari nettamente più lunghi delle foglie, hanno il calice glabro, arrossato, tuboloso, con denti acuti lunghi anche fino a 2/3 del tubo, la corolla rosso vinosa con il vessillo assai più lungo delle ali e della carena ottusa (6 x 20-26 mm) e l’ androceo diadelfo.
Il frutto è un legume subglabro, cilindrico, lineare, appuntito, arcuato lungo 25-40 mm
L’astragalo cos è?
L’Astragalo pianta erbacea perenne, acaule o con brevi fusti ascendenti e legnosi alla base, leggermente pubescente per peli medifissi, alta 10-25 cm.
Le foglie dell’astragolo pianta imparipennate con 21-41 foglioline, verdi e glabrescenti nella pagina superiore, all’inzio ovali ed appuntite poi ellittiche e senza punta, con la venatura centrale marcata.
La classificazione dell’astragalo pianta wikipedia e la sua etimologia puo essere cosi definita: “Astragalo: nome generico derivato dal greco classico άστράγαλος e poi dal latino astrăgălus già applicato nell’antichità, tra l’altro, ad alcune piante delle Fabaceae di famiglia, a causa della forma cubica dei suoi semi simile a un osso del piede”
Nell’enciclopedia piu conosciuta al mondo “ L’astragolo pianta in wikipedia” è classificata come segue:
Nomenclatura: Nome scientifico: Astragalus maritimus Moris
Famiglia: Fabaceae
Nome comune: Astragalo marittimo Descrizione.
L’astragalo a cosa serve?
Di questa pinata troviamo numerosi prodotti: astragalo integratore, l’astragolo in gocce; l’astragolo in radice. Tuttavia entrambe hanno le seguenti caratteristiche:
La polvere di Astragalus dalle erbe di Indigo proviene dalla migliore radice di pietra secca Astragalus. Questa erba ha una lunga tradizione nella medicina cinese e ha molte applicazioni diverse. Quando comprate la nostra polvere Astragalus potete essere sicuri che ogni cura sia stata presa per portarvi il miglior prodotto a base di polvere Astragalus disponibile. Puoi spolverare questa polvere in acqua pura, smoothie o incapsulare per realizzare le proprie capsule di Astragalus.
Come usare l’astragolo
Questa polvere Astragalus può essere riutilizzata in acqua o succo di frutta, può essere incapsulato o aggiunto ad una miscela di polvere a base di erbe. Si prega di consultare la Herbal Materia Medica o Herbalist medica per questi ingredienti botanici utilizza. Servire: 1-4 cucchiaini da tè fino a 3 volte al giorno.
Qualità e produzione dell’astralogo
Questa intera e pura Astragalus è stata realizzata con il più alto grado di qualità Astragalus radice. Le piante sono state coltivate a piena maturità assicurandosi che la radice sia completamente formata e alla potenza di picco. Dopo essere state scavate tutte le radici vengono pulite e ispezionate all’essiccazione. Dopo che la disidratazione è completa. le radici vengono macinate in una polvere fine e testate per il rispetto della normativa UE.
Scopiamo astragalo: benefici, proprietà ed utilizzo
Per comprenderne benefici, uso e l’itilizzo e quali caratteristiche dell’astragalo benefici dobbuiamo tener conto della sua storia nella medicina orientale
La pianta dell’astralogo E’ usata come diuretico e sudoriparo.
L’astralogo pianta usata nella medicina orientale come rimedio per influenza, raffreddore, prevenzione e trattamento delle malattie infettive, soprattutto virali.
La polvere della radice può essere aggiunta ai cibi, preferibilmente già cotti, per non alterarne le proprietà.
La vastità di rimedi, principi attivi e azioni della fitoterapia dovrebbero essere coniugate più spesso all’alimentazione per favorire la nostra salute. Il nostro invito è quindi di sfruttare di più questo connubio, sperimentandone l’uso secondo i vostri gusti e idee per il benessere.
L’uso della pianta in erboristeria e fitoterapia
La pianta dell’astragalo è usata in fitoterapia, erboristeria e medicina cinese come rimedio per influenza, raffreddore, prevenzione e trattamento delle malattie infettive, soprattutto virali.