A cosa serve Zea Mays L. pianta: proprietà medicinali, parte utilizzata ed effetti fisiologici
Eccoci ad appofondire e stuzzicare la nostra conoscenza leggendo la scheda dedicata a cosa serve Zea Mays L. pianta, proprietà, benefici, e controindicazioni, naturalmente puoi approfondire le tue conoscenze se anconcora non hai avuto modo di leggere l’articolo su My Natural Blog nella sezione piante e naturopatia – Glossario del naturopata il post che esamina le oltre 1000 e più Sostanze e preparati vegetali ammessi al consumo alimentare. Biodizionario delle piante, proprietà medicinali, parte utilizzata e effetti fisiologici.
Adesso cerciamo di soddisfare le nostre curiosità su A cosa serve Zea Mays L. Pianta conoscendo proprietà, benefici e controindicazioni.
Per
cosa si usa Zea
Mays L. pianta,
proprieta
e effetti fisiologici vediamo
assieme qual’è la parte utilizzata per gli integratori
alimentari.
Due
sono gli elementi importanti da tenere in considerazione:
1)
Quale parte
è
utlizzata della
Zea Mays L.
pianta:stigmata;
2) Gli effetti fisiologici stigmata estratti dalla Zea Mays L. pianta.
Su cosa agisce stigmata – integratore alimentare
Gli effetti fisiologici stigmata sono volti ad ottimizzare le funzioni dell’organismo nell’ambito dell’omeostasi, in particolare stigmata: Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Funzionalità della prostata.
Se non la curiosità di essere arrivati fino a qui per scoprire Zea Mays L. pianta e la parte utilizzata stigmata – integratore alimentare è stata di tuo gradimento ti consiglio di leggere anche la scheda dedicata A cosa serve Zea Mays – Saccharata (STURTEV.) Bailey pianta
Infine, qualora non l’abbia gia fatto passa a dare un’occhiata al nostro canale social Facebook di Natural System: Naturopatia, Omeopatia, Fitoterapia con Aloe Vera