L’originale lampada di sale Himalaya

L’originale lampada di sale Himalaya

Vuoi rendere migliore la salubrità degli ambienti in cui vivi?

Lampada di sale Himalaya

 

“Perché accontentarsi di una semplice lampada quando ne puoi avere una che oltre a far luce ti fa stare bene?”

E’ la lampada di sale: illumina con la sua caratteristica luce ambrata, crea un’atmosfera intima e piacevole e allo stesso tempo rende più salubre l’aria della stanza.

Le lampade di sale Himalaya sono un valido aiuto naturale per contrastare i campi elettromagnetici emessi dagli elettromagnetici come computer, cellulari, forni a microonde, ecc., emettendo quindi frequenze elettromagnetiche che, col passare del tempo, rischiano di provocare insonnia, poca concentrazione e stati di nervosismo.

 PROPRIETA

Nella materia e  vi sono gli ioni si dividono in due categorie: positivi e negativi.

Senza voler scendere nella chimica gli ioni positivi a dispetto del loro nome, sono tra i responsabili di sonnolenza, spossatezza e indebolimento psico-fisico.

In particolar modo gli ioni negativi di ossigeno, che noi respiriamo, ci danno quella piacevole sensazione di benessere, migliorano la concentrazione, aumentano l’attenzione e la produttività, stimolano il sistema immunitario.

La quantità di ioni negativi dispersi nell’aria varia molto dal luogo geografico:

Luoghi Ioni negativi (in milioni per Mq)
Montagna 10000
Collina 100
Città 80
luoghi chiusi 5

la carenza di ioni negativi faccia produrre al nostro corpo una grande quantità di serotonina, un ormone che provoca  disturbi come irritabilità, svogliatezza, scarsa concentrazione, che se trascurati favoriscono la comparsa di depressione, ipertensione, insonnia.

BENEFICI

Al contrario, quando si ha una buona concentrazione di ioni negativi, si hanno una serie di benefici:

  1. aumento della concentrazione Lampada di Sale
  2. miglioramento del sistema immunitario
  3. Riduzione delle allergie respiratorie
  4. riduzione di attacchi d’asma, comparsa di raffreddore e influenza
  5. rallentamento del processo di invecchiamento delle cellule

Le lampada di sale Himalaya, sono invece ricche di sali minerali e di ioni negativi rilasciati nell’ambiente grazie al calore indotto dalla fonte luminosa all’interno della lampada.

Questo rilascio di ioni negativi contrasta gli effetti dannosi degli ioni positivi favorendo di conseguenza la concentrazione, migliorando il tono dell’umore.

Le lampade di sale grazie ai loro colori che variano tra il rosa, l’arancione e il rosso tenue diffondono una luce calda che rende l’ambiente sereno, rilassante. Una luce ambrata soffusa e calda, e secondo gli studi della cromoterapia, questo tipo colore incide in modo positivo su corpo e mente, allontanando stress e fatica.

Affinché le lampada di sale Himalaya possano svolgere al meglio la sua funzione e ionizzare l’aria in maniera corretta è necessario considerarne la grandezza in relazione all’ambiente in cui si collocherà.

Dimensione Lampada Grandezza stanza
Da 2 a 3,5 Kg 10 Mq
Da 3,5 a 6,5 Kg 15 Mq
Da 6,5 a 10 Kg 20 Mq
Da 10 a 18 Kg 30 Mq

Le lampade di sale sembrano tutte uguali. In realtà, come per ogni cosa, uguali non lo sono. Le nostre lampade sono garantite e di prima qualità, sono importati direttamente dalle cave dell’Himalaya.

Natural System

Via Libertà, 19 – 94012  Barrafranca (EN)

Cell. +39 3293643646 – +39 331 4693520 – www.naturalsistem.it

Lascia un commento